La versione “appesa” si distingue per le rotaie di guida disposte sopra il prodotto trasportato.
Questo sistema di movimentazione è largamente utilizzato come arteria principale di trasporto o di processo nelle moderne aziende.
Il sistema offre affidabilità, silenziosità, pulizia e bassa manutenzione combinati con alte prestazioni e lunghe distanze percorribili.
L’investimento è scalabile e modificabile nel tempo a fronte di svariate esigenze.
L’aumento della capacità produttiva può essere garantito inserendo nuovi carrelli o modificando il percorso in fasi successive. È possibile prevedere l’installazione di scambi per deviare le linee ed elevatori o tratti in pendenza per recuperare cambi di quota. Le linee di parcheggio e i rami di estrazione consentono di svolgere le attività di manutenzione senza interrompere le attività; inoltre rendono possibili politiche di “energy saving” in periodi di bassa produzione.
Molte installazioni sfruttano percorsi aerei così da lasciare libere le aree sottostanti al traffico veicolare ed altre attività.
L’esperienza aziendale è forte di realizzazioni personalizzate e consolidate in oltre 25 settori produttivi tra cui:
Grande distribuzione e Centri Logistici, Bevande e Alimenti, Prodotti congelati (fino a -30°C), Pneumatici, Farmaceutica, Banche, Ospedali, Automotive, Tabacco, Fashion, Archivi, Tessile, Aerospaziale, Postale, Metallurgica.

















